L'accesso ad alcuni servizi offerti sul sito può essere soggetto a una tassa. L'accesso ai servizi a pagamento è riservato alle persone maggiorenni. Nel caso in cui l'Utente dei Servizi a pagamento è un minore, dichiara e riconosce di aver ottenuto l'autorizzazione a diventare Utente da il titolare o i titolari dell'autorità parentale su di loro, e che il titolare o i titolari dell'autorità parentale ha (hanno) l'autorità parentale ha (hanno) accettato di essere garante(i) del rispetto da parte dell'Utente di tutti i le disposizioni delle Condizioni generali d'uso e, se del caso, le condizioni specifiche condizioni specifiche relative ai Servizi a pagamento. Qualsiasi uso dei Servizi a pagamento da un minorenne si svolge sotto la piena responsabilità dei titolari della patria potestà dell'autorità parentale sulle persone interessate.
Il prezzo dei Servizi a pagamento, inclusa l'IVA, o il suo metodo di calcolo se il prezzo non può essere determinato in anticipo, viene visualizzato sul Sito prima di qualsiasi accesso ai Servizi a pagamento da parte dell'Utente.
L'accesso ai servizi a pagamento richiede che l'utente sia in possesso di una carta bancaria valida come Carte Bleue, Visa, MasterCard o American Express. Visa, MasterCard o American Express.
L'utente può beneficiare di un'offerta di prova di 3 giorni a 0,50€ al momento dell'iscrizione alla nostra offerta di abbonamento. Alla fine di questa offerta di prova, l'Utente si impegna per un periodo di 1 mese rinnovabile per tacito accordo per un importo mensile di %prezzo%€, a meno che non cancelli il suo abbonamento entro un mese attraverso il "Gestisci il mio abbonamento" sul Sito https://localizzatore-cellulare.it.
L'Abbonamento è senza obbligo e può essere terminato in qualsiasi momento dall'Utente senza l'intervento del Supporto del Sito. L'annullamento dell'Abbonamento ha effetto immediato una volta che l'Utente ha fatto la richiesta sul Sito. Salvo disdetta da parte dell'Utente, l'abbonamento si rinnoverà tacitamente per periodi successivi di 1 mese.
L'abbonamento permette all'Utente di beneficiare dei Servizi offerti dal Sito: fino a 100 richieste di localizzazione di telefoni cellulari al mese. L'utente beneficia anche di una sezione di aiuto online che lo guida passo dopo passo in caso di perdita o furto del suo telefono, e di un servizio di assistenza telefonica raggiungibile 6 giorni su 7 dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18.
Politica di rimborso: L'Utente può contattare il supporto del Sito per richiedere un rimborso, Questa richiesta sarà poi esaminata dal sito. Se approvata, una transazione può essere rimborsata in via eccezionale. rimborsato in via eccezionale. Il rimborso sarà effettuato sulla carta bancaria che è stata utilizzata per il pagamento. L'importo sarà visibile sul conto bancario dell'utente entro un massimo di 5 giorni lavorativi.
Salvo disdetta da parte dell'Utente, l'abbonamento si rinnoverà tacitamente per periodi successivi di 1 mese.
IN OGNI CASO, UNA VOLTA CHE L'UTENTE HA CLICCATO SUL PULSANTE DI CONFERMA DELL'ORDINE L'OBBLIGO DI PAGAMENTO, LA CONNESSIONE È ISTANTANEA E L'UTENTE POTRÀ IMMEDIATAMENTE E/O PER UN DETERMINATO PERIODO DI TEMPO UTILIZZARE I SERVIZI A PAGAMENTO. DI CONSEGUENZA, IN APPLICAZIONE DELL'ARTICOLO L. 221-28 DEL CODICE DEL CONSUMO, L'UTENTE ACCETTA ESPRESSAMENTE LA FORNITURA DI SERVIZI A PAGAMENTO E E RINUNCIA ESPRESSAMENTE, CON L'ACCETTAZIONE DELLA PRESENTE, AL SUO DIRITTO DI RECESSO PER TUTTA LA DURATA DEL PER TUTTA LA DURATA DELLA PRESTAZIONE DEI SERVIZI.
Il nostro servizio clienti è disponibile dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 18 dal lunedì al sabato al seguente numero: