Hai domande sul funzionamento del nostro servizio, le nostre tariffe o la tua area clienti ?
Non esitare a consultare le nostre domande frequenti per scoprire tutte le risposte alle più domande frequenti.
Questo è un servizio che permette di localizzare un telefono cellulare in base al suo numero. Se è una persona da localizzare tramite il suo cellulare o un telefono perso/rubato da ritrovare, il nostro servizio ti dà accesso a strumenti efficaci e legali per aiutarti a massimizzare le tue possibilità di successo.
In conformità con la normativa CNIL, prima di condividere una posizione, il nostro sistema di geolocalizzazione richiede l'autorizzazione preventiva del proprietario del telefono da localizzare. Quindi se la persona che vuoi localizzare non accetta di condividere la sua posizione attuale con il nostro servizio, purtroppo non saremo in grado di comunicarti la sua posizione.
Il nostro servizio permette di localizzare un telefono cellulare indipendentemente dalla marca o dall'operatore.
Il nostro servizio è funzionale in tutto il mondo, purché il cellulare che vuoi localizzare abbia un rete per poter emettere un segnale.
Per impostazione predefinita, tutte le richieste di geolocalizzazione sono anonime al 100%. La tua email è effettivamente confidenziale, ti si chiede solo di menzionarla per creare il tuo account, che non sarà mai comunicata. Tuttavia, per mettere il massimo delle possibilità dalla tua parte, quando lancia una richiesta di geolocalizzazione, noi ti consigliamo vivamente di specificare il tuo « cognome » e il tuo « nome » nei campi forniti. Aumenti significativamente le possibilità di ottenere un feedback positivo
Quando viene lanciata una richiesta di geolocalizzazione, il numero da localizzare riceve una serie di SMS distanziati nel tempo che lo invitano a condividere la sua posizione con il nostro servizio. In conformità con i regolamenti della CNIL, il nostro sistema di geolocalizzazione richiede la previa autorizzazione del proprietario del telefono da localizzare. Se la persona accetta di condividere la sua posizione, riceverai un SMS sul tuo cellulare con un link a una mappa che mostra la posizione esatta della persona nel momento in cui ha accettato di condividere. Nota che se non hai specificato la tua identità l'SMS sarà anonimo al 100%. Tuttavia, per mettere il massimo delle possibilità dalla tua parte, quando lancia una richiesta di geolocalizzazione, ti consigliamo vivamente di specificare il tuo "cognome" e il tuo "nome" nei campi previsti a questo scopo.
In conformità con la normativa CNIL, prima di condividere una posizione, il nostro sistema di geolocalizzazione richiede l'autorizzazione preventiva del proprietario del telefono da localizzare. Quindi se la persona che vuoi localizzare non accetta di condividere la sua posizione attuale con il nostro servizio, purtroppo non saremo in grado di comunicarle la sua posizione. In questo caso, se dopo 4 ore non hai ancora ricevuto alcun feedback sulla posizione del telefono che stai cercando, non saremo in grado di fornirti la sua posizione. Ti consigliamo di fare una nuova richiesta di geolocalizzazione, specificando la tua identità. Questo aumenterà potenzialmente le tue possibilità di ricevere una risposta positiva alla tua richiesta..
Se stai cercando di localizzare un telefono perso, vedi « Richiesta di nuova posizione » sulla tua area clienti, poi scegli l'opzione « Trovare la posizione di un telefono perso o rubato ». Tu accederai ai tutorial/consigli che ti permettono di lanciare tutti i passi necessari per avere la massima possibilità di trovare il tuo cellulare. Questi tutorial sono disponibili solo per i cellulari con sotto Android o iOS. Si prega di notare che un telefono spento è un telefono che non ha rete. Tuttavia, il nostro tutorial ti permetterà potenzialmente di scoprire l'ultima posizione del tuo telefono prima che si spenga.
Ricevi la posizione immediatamente dopo che la persona clicca sull'SMS per accettare la tua richiesta di geolocalizzazione.
Hai ricevuto un SMS da Geomobile.info ? Questo significa che qualcuno ha usato il nostro sito per fare una richiesta di geolocalizzazione sul tuo cellulare. Tuttavia, in conformità con la normativa CNIL, prima di condividere il tuo posizione, il nostro sistema di geolocalizzazione richiede la tua autorizzazione preventiva. Per questo ti invieremo un totale di una serie limitata di 10 SMS per invitarti a condividere la tua posizione con il nostro servizio..
Basta cliccare sul link ricevuto via SMS per accettare di condividere la tua posizione. Comunicheremo la tua posizione nel momento in cui clicca sull'SMS, nessun tracciamento in tempo reale del tuo cellulare sarà disponibile a chiunque compreso il nostro servizio.
Semplicemente non cliccare sul link ricevuto nell'SMS, così la tua posizione non sarà condivisa.
Per essere geolocalizzato, devi cliccare sul link ricevuto via SMS, poi avere un minimo di copertura di rete per essere in grado di emettere un segnale e quindi comunicare la propria posizione.
Vi ricordiamo che il nostro servizio di geolocalizzazione è un servizio a pagamento offerto sotto forma di Offerta scoperta di 3 giorni a 0,25€. Alla fine dell'offerta introduttiva e se non si annulla, l'abbonamento sarà rinnovato automaticamente, con tacito rinnovo, in cambio di un pagamento di %prezzo%€ ogni mese. Vorremmo anche sottolineare che le informazioni sui prezzi relativi a questo abbonamento sono a vostra disposizione nelle condizioni generali di vendita (convalidate al momento del pagamento) così come sul sito pagina di pagamento di localizzatore-cellulare.it.
Vi ricordiamo che il nostro servizio di geolocalizzazione è un servizio a pagamento offerto sotto forma di Offerta di prova di 3 giorni a 0,25€. Alla fine dell'offerta di prova e se non si annulla, l'abbonamento sarà automaticamente l'abbonamento sarà rinnovato automaticamente, con tacito rinnovo, in cambio di un pagamento di %prezzo%€ ogni mese. Vorremmo anche sottolineare che le informazioni sui prezzi relativi a questo abbonamento sono a vostra disposizione nelle condizioni generali di vendita (convalidate al momento del pagamento) così come sul sito pagina di pagamento di localizzatore-cellulare.it. Per tutte le richieste di rimborso, si prega di contattare il nostro servizio clienti per e-mail e/o telefono : clicca qui ! Risposta veloce via e-mail dal nostro servizio clienti entro 24 ore.
Può trovare tutte le tue fatture accedendo alla tua area clienti : clicca qui.
Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento su questa pagina. La tua richiesta sarà presa in considerazione immediatamente dai nostri servizi. Non sarai più addebitato e il tuo abbonamento terminerà. Un'e-mail di conferma ti sarà inviata (se non ricevi un'email da noi, controlla la cartella "spam" della tua casella di posta)
La tua area clienti è accessibile qui. Inserisci la tua email e la password che hai ricevuto quando ti sei iscritto per accedere al nostro servizio.
Basta accedere alla tua area clienti accessibile qui per trovare tutta la cronologia delle tue posizione.
Accedi semplicemente alla tua area clienti qui per fare una nuova richiesta di localizzazione.
Accedi semplicemente alla tua area clienti qui per trovare tutte le tue fatture scaricabile in formato pdf.
Basta accedere alla tua area clienti accessibile qui per cambiare la tua password.
Quando hai creato il tuo account, ti abbiamo inviato una password via e-mail per poter accedere a il nostro servizio. Se non trovi una nostra e-mail, controlla la cartella "spam" della tua casella di posta elettronica. Se non riesci ancora a trovare un'email da parte nostra, per favore resetta il tuo account, reimposta la tua password tramite questo link.
Per potersi collegare, è necessario menzionare l'indirizzo e-mail che hai specificato al momento della registrazione al nostro servizio. Se non lo ricordi, contatta il nostro servizio clienti via e-mail: clicca qui!
Se non riesci a trovare la tua password, reimposta la tua password tramite questo link.
Si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail : clicca qui! Risposta veloce del nostro servizio clienti entro 24 ore.
Potete interrompere il vostro abbonamento in qualsiasi momento su questa pagina. La vostra richiesta sarà trattata immediatamente dai nostri servizi. Non sarete più addebitati e il periodo di abbonamento non sarà rinnovato. Un'email di conferma vi sarà inviata (se non ricevi un'email da noi, controllate la vostra cartella "spam" della vostra casella di posta).